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3D Studio Max


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Stai cercando di un corso che ti permetta di creare grafica professionale 3D come quella realizzata dai grandi marchi ? Allora il nostro Corso 3D studio Max questo è il corso per te!

Questo programma è stato progettato per aiutarti ad imparare tutto ciò che serve per creare contenuti 3D utilizzando 3D studio Max

Durante il corso di 3D studio Max, ti verranno insegnate le basi della modellazione, creazione materiale, animazione, e la creazione di scene animate. Scopri le funzionalità dell’interfaccia, come lavorare da subito in modo efficace, e come applicare tutti di strumenti sul posto di lavoro. Questo corso ti porterà ad utilizzo avanzato di 3d Studio Max, inoltre,  corso è specificamente progettato per rilasciarti  certificazione Autodesk 3D Studio Max 

La certificazione fornisce convalida affidabile di competenze e conoscenze, e possono portare ad accelerare lo sviluppo professionale, il miglioramento della produttività e una maggiore credibilità.

Cosa si può imparare …

  • Come lavorare in un ambiente di produzione
  • Comprendere i meccanismi di 3ds Max
  • Essere in grado di creare modelli 3D utilizzando una varietà di tecniche
  • Lavorare con materiali per texture
  • Capire come animare una scena
  • Essere in grado di creare animazioni e mettere in scena un set
  • Comprendere la cinematografia
  • Imparare a creare in post produzione.
  • Scopri come utilizzare il Mental Ray motore di renderin

Il corso seguirà un approccio molto pratico, difatti comincerai a creare i primi modelli gia dalle prime lezioni. Il corso seguirà tutto il processo per la modellazione 3D standard che può essere suddiviso in fasi di:

  • Modellazione
  • Animazione
  • Materiali
  • Illuminazione.
  • Rendering mental ray, un motore di rendering avanzato, che è incluso con 3DS Max ed offre ottimi risultati e facilità di utilizzo

 

 

Animazione

  • Creare un’animazione percorso e valutare un oggetto lungo il percorso
  • Anteprima di un’animazione
  • Identificare le impostazioni di riproduzione
  • Individuare il valore delle chiavi nel Time Slider

Macchine fotografiche

  • Differenziare tipi di telecamera.
  • Orbit e pan.
  • Modifica FOV (Field of View).

Illuminazione

  • Utilizzare illuminazione direzionale.
  • Identificare i parametri per modificare le ombre.

Materiali / Shading

  • Impostare i parametri dello shader.
  • Utilizzare lo shader Blinn.
  • Utilizzare l’Editor Slate Material.

Sartiame

  • Crea Bipedi semplici.

modellismo

  • Creare e modificare gli oggetti
  • differenziare il flusso di lavoro
  • maglia modificabile e poli
  • Lavora con primitive standard,
  • Lavora con superfici

Rendering

  • differenziare Renderers
  • Identificare i parametri di rendering
  • Breve Render

UI / gestione degli oggetti

  • Descrivere e utilizzare le trasformazioni degli oggetti
  • Identificare le regioni ei metodi di selezione
  • organizzare gli oggetti
  • Utilizzare Finestre

Feedbacks sul corso

  • F. Toca

    emozionante, completo, utile. consiglio a tutti

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