X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

CSS 3


CHIEDICI PIÙ INFORMAZIONI

Il nostro corso CSS3 non si vuole limitare ad un elenco dei temi, quanto piuttosto alle modalità di gestione di una loro implementazione nel mondo reale.

Per questo motivo, ti metteremo in condizione di prestare particolare attenzione nell’analizzare le contromisure necessarie nel caso in cui il tuo browser non supporti alcune di queste proprietà.

La metodologia del corso, di stampo assolutamente pratico, grazie alle continue esercitazioni, ti garantirà di lavorare in piena autonomia una volta terminato il percorso, che per sua stessa natura, è più vicino ad uno stage formativo piuttosto che ad un semplice corso di formazione; in questo modo sarai in grado di operare individualmente o di collaborare senza alcun problema con professionisti che da anni operano nel settore.

È la nuova versione di CSS (Cascading Style Sheets) in italiano Fogli di Stile a Cascata, ovvero linguaggio   utilizzato per descrivere l’aspetto e la formattazione di un sito web al browser lato client, con l’aggiunta di nuove funzionalità che vanno ben oltre l’ambito delle prime due versioni CSS1 e CSS2.

Grazie alla sua struttura modulare, CSS3 permette agli sviluppatori di creare pagine web ricche di contenuti con requisiti di codice relativamente leggeri. Ciò significa che gli effetti visivi sono più elaborate, pagine più leggere, migliore interfaccia utente, e caricamento più veloce delle pagine.

Il nuovo CSS3 è completo di elementi grafici come ombre, sfumature, effetti di bordo, layout multi-colonna e molto altro.

Dunque il compito delle CSS3 è quello di delineare le cartteristiche di redering dei diversi componenti che costituiscono un documento, generando ombreggiature dei box, effetti polaroid, producendo effetti grafici, angoli arrotondati nei box, contenuti su più colonne, sfondi multipli e tanto altro ancora.

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.