X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Corso Dreamweaver


CHIEDICI PIÙ INFORMAZIONI

Dreamweaver è il software leader di settore nel mondo per la creazione di siti web navigabili attraverso schermi di qualsiasi dimensione e formato, dai desktop, agli smartphone, ai tablet.

Con Dreamweaver puoi creare  siti web RESPONSIVE.

Il nostro corso Dreamweaver, è , quindi, pensatato per te che vuoi realizzare siti web conformi allo standard di mercato , in quanto sempre più diffuso ed utilizzato anche dai meno esperti che si avvicinano per la prima volta alla creazione di siti web, statici e dinamici, senza utilizzare un modello, ma dando libero sfogo alla tua creatività.

Il grande vantaggio di questo software è che va a supportare e gestire tutti i linguaggi di programmazione, dai più semplici HTML e CSS a quelli più complessi, come PHP, Javascript o ASP.

Il corso Dreamweaver, partendo dalle basi con la creazione dei primi documenti in HTML, ti guiderà alla creazione di un sito completo costruendone la struttura e  l’impaginazione, creando e collegando i link integrandolo con elementi multimediali quali audio o video.

Infine, quando tutti gli elementi saranno completi, pubblicherai il tuo sito Web mettendolo online. Inoltre, Dreamweaver® CC ora ti consente di condividere i progetti direttamente dall’applicazione e ti aiuta a restare al passo con gli standard web, accedendo alle nuove funzionalità non appena queste vengono rese disponibili.

 

 

 

Requisiti

Conoscenze informatiche di base.

 

Durata

32 h

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.