X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Il Corso Final Cut  è rivolto a tutti coloro che intendono avvicinarsi al mondo del video editing per ragioni professionali o personali, per realizzare montaggi video di qualità.

Partendo dall’importazione e acquisizione di materiali, vi saranno mostrate tutte le fasi relative al taglio ed editing delle clip, all’inserimento di transizioni ed effetti video/audio, alla sovraimpressione di più tracce, al missaggio audio e creazione di una colonna sonora, per passare alla fase di compositing grafico con l’importazione di immagini fisse da animare, a quella della titolazione e alla finalizzazione finale della compressione ed esportazione del video completato.

Imparerai tutti i comandi del software , per poter subito progredire con le tue conoscenze.

Partendo dalle basi, ovvero l’importazione di materiali dai vari canali, andrai a realizzare video, clip musicali, spot televisivi, filmati per canali youtube o video per i social network di sicuro impatto emotivo.

Obiettivo principale del corso, quindi, è imparare ad usare gli strumenti di Final Cut acquisendone la logica di funzionamento, attraverso una formula che privilegia l’esercitazione pratica senza trascurare la spiegazione teorica.

 

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.