X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Maxwell Render


CHIEDICI PIÙ INFORMAZIONI

È l’innovativo software “unbiased” capace di creare rappresentazioni fotorealistiche professionali.

Creato da Next Limit come strada alternativa ai classici motori di rendering, Maxwell Render sfrutta parametri fisicamente corretti gestendo le fonti luminose senza l’utilizzo di mappe di fotoni, radiosity, e altre tecniche di uso comune.

Avendo un solo parametro di rendering basato sul comportamento reale della luce, con Maxwell possiamo eliminare il settaggio dei parametri astratti come rimbalzi di luce e gestione algoritmi.

Tutto ciò si traduce in una estrema ed intuitiva facilità d’uso del software, con precisi riferimenti al reale funzionamento della macchina fotografica.

Le inedite applicazioni come multilight, constant re-rendering, realtime interactive preview, garantiscono una gestione dell’immagine in real-time, risparmiando tempo nel processo di elaborazione delle immagini.

Maxwell Render può essere utilizzato standalone tramite Maxwell Studio, il sofisticato editor di scena dedicato, o come plug-in di 16 diverse piattaforme cad, compreso Rhinoceros, Archicad, SolidWorks.

L’obiettivo del corso Maxwell Render e’ di ottimizzare la formazione dell’allievo sulla logica di funzionamento dell’applicativo e degli strumenti necessari per la realizzazione, in autonomia, di progetti fotorealistici.

 

Requisiti

Conoscenze informatiche di base.

 

Durata

52 h

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.