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Maya 3D


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Con il nostro corso di Maya3d avrai sviluppato le abilità di narrazione creativa con gli stessi strumenti utilizzati durante lo sviluppo di ‘Spiderman’ e ‘Avatar’!

Autodesk Maya3d è il software scelto dagli artisti 3D e animatori che hanno l’esigenza di rendere i loro progetti incredibilmente realistici, futuristici, e dettagliati. Avrai imparato a creare il tuo modello o personaggio 3D ma sopratutto avrai imparato a come donare la vita al tuo progetto grazie all’animazione.

Le competenze acquisite durante il corso ti permetteranno di narrare una storia in 3d con i tuoi personaggi ed ambienti personalizzati.  Questo corso è un grande passo, se stai pensando di operare nel settore dell’animazione 3D .

Sarai guidato in maniera mirata nel percorso formativo ,dai concetti base dell’interfaccia grafica e della gestione dell’area di lavoro fino alla produzione finale, un demo-reel che potrai inserire nel tuo portfolio.

Questo corso ti porterà ad utilizzo avanzato di Maya3d , inoltre,  il corso è specificamente progettato per rilasciarti  la certificazione Autodesk Maya3d 

La certificazione fornisce convalida affidabile di competenze e conoscenze, e possono portare ad accelerare lo sviluppo professionale, il miglioramento della produttività e una maggiore credibilità.

Ecco a te Maya 3d:

  • elementi dell’interfaccia utente
  • Tipi di display viewport
  • Selezione oggetto
  • perni
  • oggetto organizzazione

modellismo

  • Configurazione scena / Layout
  • 2D Nurbs Strumenti per le curve
  • clonazione di oggetti
  • Strumenti Poligono
  • Strumenti di modellazione
  • Poligono Strumenti di modellazione
  • Poligono Informazioni
  • Polygon Surface Editing
  • Mesh Smooth nell’editor Attrubute per poligoni
  • Poligono comonents
  • Aiuti alla modellazione

macchina fotografica

  • tipi di telecamere
  • Attributi telecamera
  • Impostazioni della fotocamera

lluminazione

  • Tipi di luce
  • Shadows

Materiali / Shading

  • shading UI
  • Componenti shading
  • attributi materiali
  • UV Texture Editor

Rigging / Setup

  • identificare Ossa
  • Identificare IK Handle ossa o controlli
  • identificare pelle

Animazione

  • Nozioni di base keyframing
  • Creazione di animazioni: Keyframing
  • Editing Animazione: Keyframing
  • Editing Animazione: Editor grafico
  • Creazione di animazioni: Percorsi animazione

Rendering

  • Impostazioni di rendering
  • Renderer

 

OBBIETTIVI RAGGIUNTI Riportiamo alcuni lavori effettuati da chi prima di te ha effettuato questa scelta, e come loro anche tu otterrai questi risultati:

 

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    In aggiornamento

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