X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Il nostro corso Visual Basic.Net, si rivolge,  a quanti possiedono conoscenze di Visual Basic e/o VBScript e vogliono approdare alla nuova piattaforma .net per essere sempre al passo con i tempi e con l’evoluzione tecnica per imparare a sviluppare applicazioni con il potente linguaggio di Microsoft e che desiderano apprendere le basi teoriche e concettuali del linguaggio per poterle immediatamente applicare su casi concreti.

I più recenti strumenti Microsoft, infatti, sono stati realizzati con l’obbiettivo di sviluppare applicazioni client/server e Web oriented su server sparsi per il mondo.

Visual Basic.net e tutti gli altri linguaggi .net, fanno parte delle nuove tecnologie predisposte a questo compito.

Partendo dalle basi, inquadrato nel contesto del framework .net l’allievo viene guidato a comprendere e sfruttare le potenzialità del linguaggio Visual Basic.net per sviluppare e distribuire le proprie applicazioni.

Saranno illustrati i concetti fondamentali delle applicazioni orientate agli oggetti e si mostrerà come creare velocemente e con stile, interfacce utente avanzate ed applicazioni Windows utilizzando Visual Basic.net.

Il corso ha un taglio prevalentemente pratico grazie alle continue esercitazioni che si potranno tenere durante le ore di lezione, su ogni singolo argomento trattato.

Tutto questo, finalizzato alla volontà di  introdurre gli allievi al linguaggio, mettendo in grado gli stessi, di creare applicazioni utilizzando il linguaggio Visual Basic.net

 

Requisiti

conoscenze di Visual Basic e/o VBScript

 

Durata

70 h

 

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.