X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Corso di web development con PHP


CHIEDICI PIÙ INFORMAZIONI

Il Corso è rivolto a chi vuole imparare l’utilizzo del linguaggio PHP e le sue interazioni con il database MySql.

PHP è il linguaggio di scripting più utilizzato nella realizzazione di pagine web dinamiche su piattaforme Unix/Linux, ovvero le più diffuse su internet.

Lo sviluppatore web , al termine del corso, sarà in grado di realizzare qualsiasi applicativo web,  dallo sviluppo di una semplice pagina web statica, allo sviluppo dei più complessi applicativi web in ambito web dinamico come  la creazione dei social network.

Il Corso di Web Developer  ha come obiettivo, quindi, la formazione e la riqualificazione certificata di programmatori  php e mysql che svilupperanno applicazioni su misura e web based su commissione del cliente.

Il mercato del lavoro e le aziende sono ricercano i programmatori  Web Developer per sviluppare quelle applicazioni web based che i normali i prodotti standard non possono offrire;  infatti, sono tante le aziende pubbliche e private che hanno necessità di inserire nel loro organico non solo personale abilitato all’utilizzo cel PC, ma che abbia le competenze necessarie per implementare le applicazioni web – dette anche app –  del sito internet aziendale.

Al termine del corso di Web Developer  il partecipante sarà in grado di: gestire le pagine html e css, programmare in php e mysql, sviluppare app crossbrowser (per  browser  linux, windows, android, OS)

Il corso , di stampo pratico, avrà quindi, l’obiettivo di formare un professionista che sia in grado di realizzare prodotti software professionali e siti web dinamici in assoluta autonomia.

 

Requisiti

 Conoscenze informatiche di base.

 

Durata

60 h

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.