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Master Game Design


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Preparati a correre, saltare, sciare, guidare, rimbalzare, raccogliere, sparare, uccidere, morire, risuscitare e morire ancora!

E’ l’introduzione ad uno dei percorsi più emozionanti di Job Formazione. Impara a costruire la grafica 3D con i  software che hanno utilizzato per la progettazione di Avatar, Spiderman, Game of Thrones e Halo. Grazie al nostro Master Game Designer avrai imparato le tecniche, come il cinema, la modellazione, l’ animazione e molto altro ancora!

Il passo successivo sarà importare le tue creazioni nel motore di gioco Unity e iniziare a creare giochi completamente coinvolgenti per PC, Mac, iPhone, Android, Windows Phone browser e anche web – il tutto da un’unica fonte di gioco!

Grazie alla combinazione delle tue capacità con Maya 3d e Unity 3d, sarai il padrone del proprio mondo virtuale, avrai le competenze per realizzare straordinari giochi e coinvolgere milioni di persone.

L’obbiettivo del nostro Master in Game Designer è farti intraprendere una carriera professionale entusiasmante facendoti guadagnare soldi facendo quello che ti piace.

Questo corso ti porterà ad apprendere tutte le competenze avanzate di questo mondo, inoltre, il Master è specificamente progettato per rilasciarti  certificazione Autodesk Maya 3D. La certificazione fornisce convalida affidabile di competenze e conoscenze, e possono portare ad accelerare lo sviluppo professionale, il miglioramento della produttività e una maggiore credibilità.

 

Autodesk Maya Professional

  • Animazione
  • Macchine fotografiche
  • Data Management / Interoperabilità
  • Dinamica / Simulazione
  • effetti
  • Illuminazione
  • Materiali / Shading
  • modellismo
  • Rendering
  • Rigging / Setup
  • Assemblea Scena / pipeline Integrazione
  • Scripting
  • UI / gestione degli oggetti

 

Game Development con Unity

  • Game Development & Conoscere l’Unità
    • unità di interfaccia
    • L’integrazione di oggetti in Unity
    • Prefabbricati e componenti
    • Textures e Costruzioni
    • Pianificare il vostro gioco
  • La comprensione del gioco Spazio & Scene
    • Comprensione 3-D Spazio
    • La manipolazione di oggetti
    • Differenza tra valori locali e globali
    • Impostazione della fotocamera
    • Luce gioco
    • Shader
  • Scripting in C #
    • Variabili tipi di dati e la dichiarazione
    • Se & else
    • per Loops
    • Aggiornamento vs FixedUpdate vs LateUpdate
    • Classi Unity
    • ingressi
    • raycasting
    • animazioni
    • Privato Pubblico vs
    • Creazione di movimento del giocatore
  • Fisica e AI Gioco
    • Fisica gioco
    • Collisione e rilevamento trigger
    • Intelligenza Artificiale che cosa è?
    • L’applicazione di script AI ai nostri nemici prefabbricati
    • Gestire l’unità nemica
  • Armi e Gioco Vita
    • Creazione di prefabbricati Weapon
    • Gli script di armi
    • Ripresa & Colpire i nemici
    • Scripting Gioco Vita e Game Over
  • Creazione di particelle Systems & Effetti speciali
    • sistema di particelle
      • Animatore di particelle
      • Renderer Particle
      • Particle Emitter
    • Aggiunta del sistema di particelle per Script
    • Skybox
    • Ambiente
  • Interfaccia utente GUI &
    • Progettare l’interfaccia utente
    • Scirpting interfaccia GUI
    • Creazione di menu principale
    • Importanza della schermata di flusso & User Experience
  • Finitura Game Content
    • Aggiunta di Audio Manager
    • L’aggiunta di animazioni
    • Salvataggio e caricamento del gioco
    • Ottimizzazione per tablet e cellulari
    • Gioco Publishing

OBBIETTIVO RAGGIUNTI Riportiamo alcuni lavori effettuati da chi prima di te ha effettuato questa scelta, e come loro anche tu otterrai questi risultati:

 

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