X

Business e marketing

Grafica, Web, CMS

Disegno e rendering

Programmazione

Il nostro corso SQL nasce per chi, per passione o necessità, vuole creare, manipolare o gestire database relazionali.

Saper creare e gestire un database relazionale significa , infatti, avere la capacità di raccogliere una grande quantità di dati, preservarli nel tempo e con grande facilità poterli condividere con altri utenti.

Durante il corso SQL, imparerai a creare  un database che ti permetterà di estrarre dati, condividere dati o fare qualsiasi tipo di operazione in maniera veloce, pratica e funzionale.

Con il nostro corso SQL imparerai la sintassi del linguaggio applicandolo di volta in volta ad esempi reali in modo da acquisire anche esperienza nel settore. Il corso SQL fornisce lezioni chiare ed esempi pratici al fine apprenderne l’uso professionale.

Obiettivo principale del corso SQL sarà quello di trasferire ai nostri allievi, le competenze  per raggiungere una perfetta  padronanza nella gestione del linguaggio ma anche nell’acquisizione della logica di funzionamento al fine di poter operare in ogni situazione: dalla creazione o modifica di schemi, all’inserimento e alla gestione dei dati, fino alla creazioni di strumenti di controllo per l’interrogazione dei dati.

Requisiti

Conoscenze informatiche di base.

Durata

30 h

Feedbacks sul corso

    In aggiornamento

Compila i campi ed un consulente ti contatterà gratuitamente.