Voucher per la digitalizzazione delle Pmi: a disposizione 100 milioni di euro.

Senza categoria

Dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018 le micro, piccole e medie imprese italiane avranno la possibilità di ottenere un contributo per l’acquisto di hardware, software e servizi specialistici finalizzati alla digitalizzazione. Quale migliore occasione per dotarsi di uno strumento per incrementare l’efficienza aziendale o per investire in un corso di formazione?

Voucher per la digitalizzazione delle Pmi: a disposizione 100 milioni di euro.

Dal 30 gennaio al 9 febbraio 2018 le micro, piccole e medie imprese italiane avranno la possibilità di presentare una domanda per l’ottenimento del contributo in forma di voucher per l’acquisto di hardware, software e servizi specialistici finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali e all’ammodernamento tecnologico tra cui i corsi di formazione tecnica disponibili nel nostro catalogo.

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili da prenotare sul sito ufficiale del Ministero dello sviluppo economico esclusivamente tramite procedura informatizzata.

Quale migliore occasione per dotarsi di uno strumento per incrementare l’efficienza aziendale o per investire in un corso di formazione?

 

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione: Sito Istituzionale Sviluppo Economico del Governo Italiano